dylan666 Inserito: 17 giugno 2014 Segnala Inserito: 17 giugno 2014 Salve, dovendo ristrutturare casa, vorrei fare un impianto domotico. Vorrei avere informazioni sul seguente prodotto kit domotico knx schneider, se qualcuno lo ha usato. Mi servirebbe magari anvere qualche informazione su come progettare lo schema elettrico dell'impianto domotico e quali sono gli elementi aggiuntivi necessari al kit. ringrazio tutti quelli che possono darmi suggerimenti.
CHELUTEAM Inserita: 17 luglio 2014 Segnala Inserita: 17 luglio 2014 Io ho appena messo in funzione il Kit con tanto altro .... del kit come programmazione non è rimasto nulla ...lo ho "piallato" da 0 e ho riprogrammato tutto perchè non mi bastavano i componenti! (oltre al discorso che è più facile cominciare da 0 nel mio caso) Lo ho comprato perchè il prezzo era interessante ed in + mi davano l'ipad assieme! (che uso tutt'ora per comandare lì'impianto da remoto) se posso esserti d'aiuto ben volentieri!
dylan666 Inserita: 25 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2014 Grazie per la disponibilità. Sono inesperto sull'argomento e mi sto docuemntando. Da quel che ho capito il kit ha bisogno di altri componenti, cioè i pulsanti e le prese e gli attuatori, dovrebbero essere acquistati apparte? Mi puoi dire i costi e i componenti aggiuntivi oltre al kit? Grazie
lifespace Inserita: 27 luglio 2014 Segnala Inserita: 27 luglio 2014 Il kit comprende: alimentatore KNX cavo KNX (mi pare) Interfacce per pulsanti attuatore combinato per On/Off - Tapparelle attuatore dimmer (solo in alcune versioni) attuatore con rilevazione corrente termostato mini server iSE Di tuo ci devi mettere: pulsanti utenze elettriche quanto serve a completare l'installazione (cavi, scatole, centralino, magnetotermico, differenziale, ecc. ecc.)
Messaggi consigliati