keylimepie Inserito: 17 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2014 ciao sono un studente, ho diverse placche fuori in giardino sono quelle chiuse con la membrana trasparente (ip55) e con il sole si rovinano e si danneggia la protezione, siccome sono state cambiate due anni fa non vorrei spendere di nuovo un sacco di soldi nuovamente e possibile trovare su internet solo questo pezzo, visto che nei negozi specializzati è difficile trovarli il singolo pezzo https://www.google.it/search?q=placca+esterna+legrand&espv=2&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=vWKgU4TqG8Ht0gXhpYC4Dw&ved=0CAYQ_AUoAQ&biw=1511&bih=705&dpr=0.9#q=placca+da+esterno+legrand+ip55&spell=1&tbm=isch&facrc=_&imgdii=_&imgrc=f2mlCynUQJeyIM%253A%3B3OzacH6SBK59oM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.delpiano.biz%252Fimages%252Fimg%252FPL55B_1.gif%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.delpiano.biz%252Fcoperchio-stagno-placca-503e-pl55b-bianco-316b-p-7826.html%3B400%3B288 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 17 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2014 Devi cambiare tutto il supporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keylimepie Inserita: 17 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2014 brutta notizia, ma è da ridicoli che ogni volta devo cambiare tutto non c'è modo quindi di trovare sul qualche sito, così smento di cercare e trovare un altra soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RiccardoS Inserita: 20 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2014 Ho lo stesso problema e mi sto ingegnando per trovare una soluzione... se trovo delal gomma trasparente adatta, posso farmelo io, non ho alcuna intenzione di sostituire tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 20 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2014 se trovo delal gomma trasparente adatta, posso farmelo io, non ho alcuna intenzione di sostituire tutto.bene .. se funziona , fai così . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 20 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2014 Proprio non mi piacciono questi "gommoni". All'aperto userei interruttori da esterno senza gomma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 20 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2014 All'aperto userei interruttori da esterno senza gomma. Tipo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 20 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2014 Per esempio Idrobox Plus di BTicino, oppure Protecta di Scame. Devo dire, però, che all'estero monoblocchi completi per uso esterno si trovano con più scelta. Ecco, quando andate all'estero fate un salto a un bricocenter e riempite la valigia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 20 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2014 Grazie Carlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati