keylimepie Inserito: 17 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2014 ciao sono un studente, ho diverse placche fuori in giardino sono quelle chiuse con la membrana trasparente (ip55) e con il sole si rovinano e si danneggia la protezione, siccome sono state cambiate due anni fa non vorrei spendere di nuovo un sacco di soldi nuovamente e possibile trovare su internet solo questo pezzo, visto che nei negozi specializzati è difficile trovarli il singolo pezzo https://www.google.it/search?q=placca+esterna+legrand&espv=2&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=vWKgU4TqG8Ht0gXhpYC4Dw&ved=0CAYQ_AUoAQ&biw=1511&bih=705&dpr=0.9#q=placca+da+esterno+legrand+ip55&spell=1&tbm=isch&facrc=_&imgdii=_&imgrc=f2mlCynUQJeyIM%253A%3B3OzacH6SBK59oM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.delpiano.biz%252Fimages%252Fimg%252FPL55B_1.gif%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.delpiano.biz%252Fcoperchio-stagno-placca-503e-pl55b-bianco-316b-p-7826.html%3B400%3B288 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 17 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2014 Devi cambiare tutto il supporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keylimepie Inserita: 17 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2014 brutta notizia, ma è da ridicoli che ogni volta devo cambiare tutto non c'è modo quindi di trovare sul qualche sito, così smento di cercare e trovare un altra soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RiccardoS Inserita: 20 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2014 Ho lo stesso problema e mi sto ingegnando per trovare una soluzione... se trovo delal gomma trasparente adatta, posso farmelo io, non ho alcuna intenzione di sostituire tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...