toffy Inserito: 17 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2014 Salve a tutti io uso solo panelli operatore però voglio usare un pc per prove di laboratorio mi consigliate un sofware a basso costo Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad2,2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 18 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2014 ciao se sai programmare in vbnet o c# il software te lo scrivi senza comprarlo (visual studio a parte). Specifica meglio quello che devi fare , perché dire prove di laboratorio è generico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toffy Inserita: 18 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2014 Mi serve un Po di ingressi uscite allarmi un po' di grafica tanto per testare il programma sul plc Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 19 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2014 ciao ti serve solo per testare il programma del plc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 19 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2014 Mi serve un Po di ingressi uscite allarmi un po' di grafica tanto per testare il programma sul plc La frase non è chiara. Il pc in se stesso non ha ingressi e uscite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toffy Inserita: 19 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2014 Si solo per testare il programma del plc Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 19 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2014 non puoi usare il simulatore dell'hmi? se vuoi uno scada usa movicon , lo scarichi gratis e lo usi completamente efficiente per 2 ore ,l'ambiente di sviluppo non ha limiti di tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toffy Inserita: 19 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2014 Avete mai sentito Win log costa circa 49 euro la licenza, un software scada quanto costa ??? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 20 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2014 ciao se è il Win log di sielco sistemi preferisco movicon che lo uso gratis 2 ore, e se dovessi usarlo come scada è a livello ultra basso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati