casa74 Inserito: 17 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2014 salve ,amici .desideravo un vostro parere ,attualmente il mio fornitore e edisonconoscete il fornitore gascom mi propone 6 centesimi al kwh + iva dalla mattina alla sera senza rispettare gli orarila tariffa edison e 8 centesimi pero se io divido 245 euro per i hwh consumati nel bimestre il prezzo e più altol'ultima bolletta edison 245 euro ho un consumo annuo elevato 5601 hwh .in famiglia siamo in 4possiedo uno scaldabagno elettrico da 80 litri, lavatrice classe a+++ 2 frigo a+ usata tutti i giorninon ho nessun condizionatore possiedo 1 computer e accessori .un tv40 pollici a led + altri 2 tv a tubo catodico da 14 pollici eccper motivi economici non posso comprare uno scaldabagno a gas. mi conviene cambiare fornitore?.quando posso risparmiare?la centrale di produzione della società gascom usa energia rinnovabile.aspetto le vostre risposte? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 17 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2014 Sei sempre nel mercato libero! Mi perdonino tutti quelli che credono che il mercato libero dell'energia sia la soluzione al rincaro dell'energia elettrica. Come abbiamo avuto modo di vedere in diverse occasioni, il contratto stipulato con un venditore di energia del mercato libero, è conveniente fino a 15/20 mesi dalla stipula, dopo diventa .... una fregatura. Ognuno è libero di scegliere da chi comprare l'energia elettrica, io sono del parere che Enel Servizio Elettrico, e la fascia detta "a maggior tutela", siano a lungo termine, i più convenienti. Che poi ti vendano energia rinnovabile, energia pulita, energia ottima per i LED, energia Italiana, energia straniera........basta cederci! ....de gustibus..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 18 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2014 Che poi ti vendano energia rinnovabile, energia pulita, energia ottima per i LED, energia Italiana, energia straniera........basta cederci! ....de gustibus..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2014 anch'io sono convinto (per esperienza diretta ) che la liberalizzazione del mercato dell'energia abbia creato solo confusione,aumento dei prezzi e disguidi a non finire. Meglio che non entro nei particolari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciano Inserita: 18 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2014 sono pienamente daccordo con Maurizio Colombi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolfy Inserita: 18 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2014 energia ottima per i LED Ti portano una linea a corrente costante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 18 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2014 Ti portano una linea a corrente costante? No ti danno un KIT con tante belle lampadine LED che paghi direttamente in bolletta per tot mesi..... Poi quanto le paghi in totale meglio che non ti ci metti mai a volerlo sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2014 quella riforma porta un nome preciso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 18 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2014 quella riforma porta un nome preciso Riccardo....non fare quelle facce quando parli dei miei compaesani........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2014 no,anzi ,però quel tuo compaesano,credendo ovviamente di far bene ,ha creato un caos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 18 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2014 salve ,amici mi sono fatto fare un calcolo bolletta edison 2012 del importo di 191,50 su un consumo bimestrale di 851 kwhcon la loro società l'importo e sui 95 ,100 euro e possibile ?vi allego la loro tariffa0,06 centesimi + iva tutto il giorno senza rispettare orariil contratto non scade e mantiene lo stesso prezzo .mi posso fidare?aspetto le vostre risposte?grazie buonanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 19 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2014 (modificato) mi posso fidare? '' Il fraudolento sa guadagnarsi per tempo la fiducia nelle piccole cose , per tradire poi con grande profitto.'' ..Tito Livio. Modificato: 19 giugno 2014 da bypass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati