Vai al contenuto
PLC Forum

Requisiti Qualifica Elettricista

donatello1973

Messaggi consigliati

donatello1973

Carissimi amici vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare a capire come ottenere la qualifica di elettricista,vi spiego la mia situazione: ho 40 anni e titolo di studio licenza media ho lavorato presso una ditta d'impianti elettrici con un contratto a tempo indeterminato da maggio 2000 a novembre 2010 di continuo con la qualifica di "operaio qualificato" mansione "elettricista 4° livello dopo di che sono stato licenziato e riassunto sempre dalla stessa ditta e sempre con un contratto a tempo indeterminato dal 17/012012 fino al 10/04/2012 nelle buste paga ero inqudrato sempre come operaio elettricista 4°livello invece nel "c2/storico" del centro per l'impiego del mio paese ero inquadrato come elettricista manutentore d'impianti,ora vorrei sapere se posso ritenermi un elettricista qualificato a tutti gli effetti e come posso avere l'attestato di qualifica visto che i rapporti con il mio ex datore di lavoro non sono dei migliori e lui non mi ha rilasciato alcun documento,mi affido alle vostre conoscenze professionali,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti