giovannibore Inserito: 18 giugno 2014 Segnala Inserito: 18 giugno 2014 Salve a tutti ho un problema con questo tv philips 19" inserendo la spina si accende regolarmente ma non cambia, nessuna altra funzione, sia dal telecomando che dalla tastiera laterale, Qualcuno può aiutarmi?Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 giugno 2014 Segnala Inserita: 18 giugno 2014 prova a staccare la tastiera e accendi dal tlc
giovannibore Inserita: 18 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2014 già fatto, appena l'accendi ti dà la possibilità di fare 1 sola funzione sia dal telecomando che sulla tastiera poi la spegni e quando l'accendi va sull'ultimo comando effettuato....sicuramente si è inserito un blocco involontariamente.
il mago Inserita: 18 giugno 2014 Segnala Inserita: 18 giugno 2014 Ciao ,hai fatto l'aggiornamento al software ???
giovannibore Inserita: 18 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2014 Ciao, non l'ho fatto anche xchè non l'ho mai fatto, qualcuno sa come si fà? Grazie
il mago Inserita: 19 giugno 2014 Segnala Inserita: 19 giugno 2014 Ciao e molto semplice lo scarichi da qui lo estrai e lo carichi su una penna usb ,poi a tv spento metti la penna usb nella tv , accendi e segui le indicazioni a video . http://www.philips.it/c/televisori/3500-series-tv-led-con-applicazione-youtube-e-digital-crystal-clear-19pfl3507h_12/prd/it/?t=support
giovannibore Inserita: 19 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2014 Ciao "il mago" proverò appena mi libero e ti farò sapere
giovannibore Inserita: 19 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2014 ciao, ho scaricato " aggiornamento firmwaere-software" ma mi dice file danneggiato o non riconosciuto,non so se ho sbagliato in qualcosa.
il mago Inserita: 19 giugno 2014 Segnala Inserita: 19 giugno 2014 Ciao per prima cosa non usare una penna usb superiore a 2gb, poi deve essere formattata in fat 32 e non ntfs oppure fat semplice poi il file dentro alla penna usb come sta' e non dentro a una cartella ,se hai fatto cosi prova a scollegare il filo del antenna, e deve funzionare
giovannibore Inserita: 19 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2014 ciao il mago,purtroppo non funziona ho preso una penna di 2g formattate in fat 32 ho fatto copia e incolla dal file scaricato alla penna ma niente sul tv non succede niente schermo nero anche senza antenna.
il mago Inserita: 20 giugno 2014 Segnala Inserita: 20 giugno 2014 Ciao, ma come schermo nero non hai detto che la tv funziona e rimane bloccata ??? segui alla lettera questa procedura nel file pdf http://www.philips.it/c/catalog/fragments/support/software_related_document_display.jsp?docType=FUS&country=IT&languageCode=ITA&ctn=19PFL3507H%2F12&catalogType=CONSUMER&language=it&selRelDocType=FIN&relatedDocTypes=FHI%2CFIN%2CFUR
Messaggi consigliati