Vai al contenuto
PLC Forum

Riello R 18 M2 Blocco Per Alta Temperatura Acqua

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti volevo esporre il mio problema ..praticamente la mia vecchia caldaia a fiamma pilota riello r 18 da un paio di giorni va in blocco per alta temperatura acqua perche' parte e non si ferma piu alla temperatura voluta.

ho provato a staccare il termostato sanitari e non cambia niente , ho staccato anche il termostato riscaldamento e niente tutto uguale !

per sicurezza ho staccato anche il cronotermostato e niente non è neanche quello !non so piu che fare!

• 2 weeks later...
Inserita:

Devi revisionare il gruppo idraulico dove è contenuta la membrana: i pistoni non scorrono a dovere e lasciano il microinterruttore di comando del bruciatore inserito più del tempo necessario....anzi facci una revisione completa revisionando anche i pistoni che azionano il circolatore. Per revisione intendo pulizia e lubrificazione di tutte le parti meccaniche soggette a movimento comprese le membrane. In commercio dovrebbero esserci i kit di revisione, ora non ho presente il tuo modello perchè non trovo schemi però -riello fiamma pilota- posso immaginare come è fatta.