gpw3 Inserito: 18 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 18 giugno 2014 Salve, il ho un problema con il suddetto climatizzatore. Lo accendo se dopo qualche secondo di funzionamento regolare con partenza unità esterna, il clima si spegne e inizia a lampeggiare il led verde di accenzione e quello rosso del turbo. Ho provato a staccare le sondine e si accendeva come per prassi la spia timer. Quindi escludo le sondine. Un altra prova che ho fatta, ho notato che il motore della ventola gira piano e non mi cambia velocità, ne tanto meno quando schiaccio il pulsante turbo. Ho pensato fosse lui. Avevo postato il messaggio in una sezione sbagliata, scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 18 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2014 MOTOR FAN IN AVARIA. CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2014 (modificato) Ciao. Avevo postato il messaggio in una sezione sbagliata, scusate Ok.Ora,l'altra è stata cestinata,con la raccomandazione di proseguire solo su questa e di prestare maggior attenzione. Grazie. Modificato: 18 giugno 2014 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalippino Inserita: 18 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2014 Aggiungerei di controllare le connessioni sulla scheda comando ventola, potrebbero essere mal messe od ossidate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 24 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2014 Ne ho provato un altro non del tutto compatibile, adattato e ha funzionato. Poi ho rimesso il suo e per ora sta andando. Vediamo se regge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalippino Inserita: 28 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2014 Ti consiglierei allora di smontare la scheda e rinfrescare le saldature connessione ventola, nel muoverle probabile che abbiano ripristinato i contatti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 9 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2015 Problema risolto con la sostituzione del condensatore da 1,5uf nero posto sull'alimentazione del motore sulla scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati