gpw3 Inserito: 18 giugno 2014 Segnala Inserito: 18 giugno 2014 Salve, il ho un problema con il suddetto climatizzatore. Lo accendo se dopo qualche secondo di funzionamento regolare con partenza unità esterna, il clima si spegne e inizia a lampeggiare il led verde di accenzione e quello rosso del turbo. Ho provato a staccare le sondine e si accendeva come per prassi la spia timer. Quindi escludo le sondine. Un altra prova che ho fatta, ho notato che il motore della ventola gira piano e non mi cambia velocità, ne tanto meno quando schiaccio il pulsante turbo. Ho pensato fosse lui. Avevo postato il messaggio in una sezione sbagliata, scusate
Fulvio Persano Inserita: 18 giugno 2014 Segnala Inserita: 18 giugno 2014 (modificato) Ciao. Avevo postato il messaggio in una sezione sbagliata, scusate Ok.Ora,l'altra è stata cestinata,con la raccomandazione di proseguire solo su questa e di prestare maggior attenzione. Grazie. Modificato: 18 giugno 2014 da Fulvio Persano
Kalippino Inserita: 18 giugno 2014 Segnala Inserita: 18 giugno 2014 Aggiungerei di controllare le connessioni sulla scheda comando ventola, potrebbero essere mal messe od ossidate.
gpw3 Inserita: 24 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2014 Ne ho provato un altro non del tutto compatibile, adattato e ha funzionato. Poi ho rimesso il suo e per ora sta andando. Vediamo se regge
Kalippino Inserita: 28 giugno 2014 Segnala Inserita: 28 giugno 2014 Ti consiglierei allora di smontare la scheda e rinfrescare le saldature connessione ventola, nel muoverle probabile che abbiano ripristinato i contatti .
gpw3 Inserita: 9 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2015 Problema risolto con la sostituzione del condensatore da 1,5uf nero posto sull'alimentazione del motore sulla scheda
Messaggi consigliati