expert andria Inserito: 18 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 18 giugno 2014 salve sono alle prese con tv sony kdl32v5800 il tv si presenta con audio e senza video, anche le lampade sono spente. il led verde avanti segnala ricezione comandi da tasti locali e da telecomando , ma non rispone a nessun comando , resta sintonizzato sullo stesso canale. fra le varie prove effettuate , la piu' significativa e' : mettendo la spina e tenendo premuto off sul telecomando il tv si spegne. facendo la procedura service ( i+ 5 vol+ power) il tv si riccende spia verde senza audio e senza video( lampade sempre spente).dopo qualche prova di service alla cieca , in tv adesso parla con audio inglese, segno quindi che qualcosa si puo' fare . spero di essermi spiegato a sufficienza per poter essere aiutato.ho anche provato a scaricare aggiornamento firmware, ma pare non entri in funzione ne' posso impostarlo non vedendo nessuna immagine. dimenticavo , facendo accendere le lampade in modo manuale, comunque non si vede alcuna immagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pirulino Inserita: 21 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2016 salve...hai poi risolto? ho lo stesso tv con la stessa tipologia di difetto...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
expert andria Inserita: 21 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2016 salve sostituito main board procurata da altro tv. spiacente non poterti aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati