Vai al contenuto
PLC Forum

Aprire Le Porte Di Un Router Dsl-2640b

nike87

Messaggi consigliati

Salve a tutti,vorrei un aiuto per quanto rigurda il collegamnto in rete di un DVR della GE...

riesco a connettermi d una rete interna,quindi il routrmi ha già assegnato una porta interna per l navigazione localmente...

ma se voglio accederv esternamente come devo fare?????

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve non riesco ad aprire le porte di questo router...

qualcuno puo aiutarmi indicandomi passo passo???

mi serve aprire queste porte per un dvr.

via locale riesco a connettermi da remoto no....

vi ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

sono le porte del router che non riesco ad aprire...

adesso provo aprendo un topic su come aprire le porte del router in questione

ieri ho provato in mille modi ma nulla

grazie di tutto kmq(=comunque).

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un giochetto, apri la GUI del router con internet explorer o altro browser, entri con il nome utente e password impostati, vai sul menù advanced, e poi clicchi su port forwarding setup,

Metti un pallino su custom server e nel campo vuoto metti dvr, vai su Server IP adress e ci metti l'ip del tuo dvr. metti sia per esternal port start, sia per external port end, sia per internal port, la porta utilizzata dal tuo dvr rispettandone il protocollo TCP o UDP oppure metti any.

Quando hai fatto questo clicchi in basso add/apply per memorizzare e poi riavvii premendo di lato reboot

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci ad accedere dalla rete locale il router ti ha assegnato un IP NON una porta la quale è aperta per conto sua nel DVR devi invece "mappare" la stessa porta nel router , cioè alla richiesta di una connessione che arriva dal lato WAN (internet per dirla in breve)su una dterminata porta ( nel caso tuo quella utilizzata dal DVR, il router deve sapere che questa richiesta va indirizzata all'ip del dvr. comunque ti ho gia risposto nell'altro thread che hai aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi
adesso provo aprendo un topic su come aprire le porte del router in questione

Inutile e dispersivo aprire una nuova discussione; le discussioni sono 'adesso' riunite e, per favore, continua su questa fino alla sua conclusione.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti