Simone Baldini Inserito: 18 giugno 2014 Segnala Inserito: 18 giugno 2014 Ho la necessità di avere piu' autonomia con un PC portatile (sony), esiste una qualche batteria esterna che faccia al caso.
Casimiro Sarluca Inserita: 19 giugno 2014 Segnala Inserita: 19 giugno 2014 Ci sono alcuni modelli di notebook i quali sono predisposti per supportare batterie con elementi a maggior amperaggio. Magari se posti le sigle esatte del notebook faccio una ricerca
Simone Baldini Inserita: 19 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2014 Ho ordinato XTPower® MP-32000 spero che faccia al caso mio. La batteria potenziata l'ho scartata perchè non mi permette di intercambiarla a PC acceso ovviamente, mentre spero che questa batteria esterna possa essere utilizzata in parallelo senza dover spegnere il PC.
Casimiro Sarluca Inserita: 19 giugno 2014 Segnala Inserita: 19 giugno 2014 Si, in effetti questa si comporta come un alimentatore, quindi poi quando si scarica l'XTPower il notebook continuerà a lavorare con la sua batteria originale.
Simone Baldini Inserita: 8 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2014 Un dubbio, sull'alimentatore del sony mi dice 19,5 V, sul power posso impostare 19V oppure 20V, cosa imposto?
Casimiro Sarluca Inserita: 8 luglio 2014 Segnala Inserita: 8 luglio 2014 Settalo a 19V, se non dovesse andare lo porti a 20V.
Messaggi consigliati