Fabio66 Inserito: 17 agosto 2004 Segnala Inserito: 17 agosto 2004 Buongiorno a tutti. Sono certo che una discussione del genere esiste già, ma non sò deve cercare.Mi interesserebbe capire se eiste la possibilità di aprire i blocchi che vengono indicati come protetti protetti.Se esiste un trucco, una possibilità, qualcuno mi sà indicare come e/o dove cercare ?Devo modificare un sw scritto da sconosciuti ( o meglio, introvabili ) che hanno protetto i blocchi e quindinon sapendo che tipo di algoritmo contiene una specifica fc, non sò bene dove andare a parare.Ciao e grazie a tutti coloro che mi aiuterannoFabio
gap Inserita: 17 agosto 2004 Segnala Inserita: 17 agosto 2004 Se ti riferisci ai blocchi protetti sotto S7, so che esiste un sw a pagamento chiamato "S7canopener" che appunto li apre.Il costo è contenuto e lo puoi trovare all'indirizzo: www.runmode.com.Ciao
beppeconti Inserita: 17 agosto 2004 Segnala Inserita: 17 agosto 2004 Se ti riferisci a Step7 qualcosa nell'area "Upload/download files" lo trovi.CIAO
OB1-Roby Inserita: 18 agosto 2004 Segnala Inserita: 18 agosto 2004 ... scusa Beppe. Ho cercato nell'area download ma non ho trovato nulla. Potresti darci qualche indicazione in più.Grazie.
Gianmario Pedrani Inserita: 18 agosto 2004 Segnala Inserita: 18 agosto 2004 Vorrei avvisare tutti che questo argomento è gia stato trattato, basta inserire nella funzione cerca protezione blocchi ed il gioco è fatto http://www.plcforum.it/forums/index.php?sh...locchi+protettiok !!!!!
beppeconti Inserita: 21 agosto 2004 Segnala Inserita: 21 agosto 2004 ... scusa Beppe. Ho cercato nell'area download ma non ho trovato nulla. Potresti darci qualche indicazione in più.Clicca su "Area Up/Download file", entra nella sezione "PLC/Manuali", il documento è "Step7_S7300_analisi".CIAO
Messaggi consigliati