angeelectronic Inserito: 19 giugno 2014 Segnala Inserito: 19 giugno 2014 La sarigas che avevo fino a pochi giorni fa, è morta per colpa del temporale; ora sono senza acqua calda da 3 giorni; devo obbligatoriamente acquistarne una nuova. Non voglio spendere molti soldi, ma desidero una caldaia sicura, silenziosa, risparmio energetico, e soprattutto che lavora bene fornendo ottimi risultati, affidabilità 100% Cosa importante che deve esser fatto tutto a norma di legge, quindi dopo il lavoro vien rilasciato il certificato, garanzia, e soprattutto i controlli che si effettuano nel corso del tempo per sicurezza. Io ho contattato tre negozi per un sopralluogo... tra la Riello- Saunier Duval- Vaillant - e Baxi quale mi consigliate? Io so che la baxi di solito la montano sui cantieri, ed è come la chaffoteaux, e non con il passar del tempo inizia a dar problemi, tra l'altro me l'hanno sconsigliata. Avendo la casa su 3 livelli dove ci sono tre termosifoni sui due piani e due sull'ultimo piano, quale di queste lavorerà bene? Non devono avere schede e altri componenti scadenti che subito si distruggono. Quanto prima aspetto risposte. Grazie
Fulvio Persano Inserita: 19 giugno 2014 Segnala Inserita: 19 giugno 2014 (modificato) Ciao. Non sei un utente proprio "novello",perciò dovresti sapere che,oltre a evitare di richiedere una risposta "urgente",la discussione va titolata in maniera consona con quello che è la richiesta stessa. Quanto prima aspetto risposte. Cerca di attendere con pazienza. Grazie. Modificato: 19 giugno 2014 da Fulvio Persano
Valejola Inserita: 19 giugno 2014 Segnala Inserita: 19 giugno 2014 Perchè Immergas non la menzioni? E' ormai la più venduta...dopotutto vanta un rapporto qualità prezzo imbattibile, un'assistenza con copertura capillare e ovviamente offre prodotti tra i più validi sul mercato.
nadir74 Inserita: 19 giugno 2014 Segnala Inserita: 19 giugno 2014 esatto ti consiglio anch'io immergas fatti consigliare dal tuo installatore il modello piu idoneo alle tue esigenze e al tuo impianto
angeelectronic Inserita: 20 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2014 Signor moderatore la prossima volta non scriverò più nulla; se ho chiesto una cosa con urgenza è perchè il problema devo risolverlo con urgenza quanto prima, non è che mi sveglio esaurito esaltato e posto le cose come un mongoloide. Se lei si trovasse nella stessa situazione, non cercherebbe di risolvere tutto quanto prima? Perciò abbia pazienza e capisca una persona quando veramente si trova in difficoltà. Comprensione proprio 0 Io non voglio star qui a perder tempo, però sembra che a voi vi da fastidio anche chi si trova in difficoltà enormi, e soprattutto dar un aiuto.
bl4st3r Inserita: 20 giugno 2014 Segnala Inserita: 20 giugno 2014 tutti hanno urgenza, i bambini piccoli , o i vecchietti in casa.....se poi ci consideri che è estate e non servono nemmeno i termosifoni tutta questa urgenza nemmeno la vedo. hai fatto una richiesta di una caldaia indistruttibile! e sulla baxi ti hanno detto sicuramente male. io andrei o di baxi o di immergas....vedi se c'è un centro assistenza vicino
angeelectronic Inserita: 20 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2014 Questa fretta ce l'ho per i termosifoni, per questo ho scritto con urgenza. La sarigas è indistruttibile? Io eliminerei dalla terra tutti i ***i che dicono menzogne e che si credono di esser importanti come tecnici, e che si mangiano i soldi vendendo tutto di sottomarca. Un privato che installa caldaie è un idiota dal primo minuto, perchè dice sisi facciamo anche centro assistenza; centro assistenza un tubo! I centri assistenza sono quelli autorizzati, che ti danno una ricevuta, garanzia, no come questi babbei privati che vendono sottomarche e poi spariscono dal commercio questi prodotti. Perciò dico io: certa gente deve imparare a fare prima gli uomini e nello stesso tempo il lavoratore serio, perchè secondo il sottoscritto '' qua nessuno è fesso''! Allora per quanto riguarda la baxi ripeto sono caldaie che di solito montano sui cantieri; questa caldaia prima di chiamarsi baxy si chiamava ocean. Il fatto che le montano sui cantieri, mi è stato detto da due installatori '' seri'' che lavorano come Dio comanda che conosco da una vita e mi hanno sconsigliato.
Fulvio Persano Inserita: 20 giugno 2014 Segnala Inserita: 20 giugno 2014 (modificato) Ciao angeeletronic. Inizio col farti osservare che il Regolamento e le F.A.Q,sicuramente da te volutamente ignorati,visto che sei perennemente assalito dalla fretta,suggeriscono un comportamento diverso da quello che sembra essere il tuo. Ti consiglio vivamente di rileggerlo con attenzione e,sopratutto,di rispettarlo alla lettera,visto che sei alquanto recidivo in questo tipo di atteggiamento. Per quello che riguarda la mia comprensione ad un presunto livello 0,ebbene,sappi che non sarai certamente tu,con il tuo scarso o nullo senso civico,a poter valutare o giudicare l'altrui operato ! Quindi,visto che la discussione scivola verso la polemica gratuita e,oltretutto,aggiungi commenti del tutto inopportuni verso chi lavora onestamente ed è qui per tendere una mano a quelli che come te ne fanno richiesta,la discussione si chiude,non avendo più motivo in essere. Modificato: 20 giugno 2014 da Fulvio Persano
Messaggi consigliati