vinclory Inserito: 19 giugno 2014 Segnala Inserito: 19 giugno 2014 buon giorno a tutti mi ritrovo oggi con questa tv come spiegato sopra si accende solo dalla pulsantiera,il telecomando è ok il ricevitore sostituito è ok non compare la lucetta dello stand by nella tv che possa essere un problema nella main?
il mago Inserita: 19 giugno 2014 Segnala Inserita: 19 giugno 2014 Ciao i 5 volt nel ir ci sono ?? il cablaggio che porta alla basetta del ir e ok ??? il diodo led funziona ?? basta provarlo con un tester in posizione x1 rispettando il katodo e se si accende e ok . se non erro e di colore blu' e arancione doppio, fin ora e gia' il terzo che sostituisco . ((attenzione il ricevitore deve essere il suo perche non sono tutti uguali )) poi puo' essere anche la main come dice riccardo
vinclory Inserita: 21 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2014 ho già sostituito l intera basetta dove è presente sia il ricevitore che il diodo led ma nulla da fare a questo punto credo proprio sia la main.
Delta S4 Inserita: 21 giugno 2014 Segnala Inserita: 21 giugno 2014 Salve. Però non hai risposto a questa domanda...... i 5 volt nel ir ci sono ??
Messaggi consigliati