vinclory Inserito: 19 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 19 giugno 2014 buon giorno a tutti mi ritrovo oggi con questa tv come spiegato sopra si accende solo dalla pulsantiera,il telecomando è ok il ricevitore sostituito è ok non compare la lucetta dello stand by nella tv che possa essere un problema nella main? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2014 certamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 19 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2014 Ciao i 5 volt nel ir ci sono ?? il cablaggio che porta alla basetta del ir e ok ??? il diodo led funziona ?? basta provarlo con un tester in posizione x1 rispettando il katodo e se si accende e ok . se non erro e di colore blu' e arancione doppio, fin ora e gia' il terzo che sostituisco . ((attenzione il ricevitore deve essere il suo perche non sono tutti uguali )) poi puo' essere anche la main come dice riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinclory Inserita: 21 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2014 ho già sostituito l intera basetta dove è presente sia il ricevitore che il diodo led ma nulla da fare a questo punto credo proprio sia la main. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 21 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2014 Salve. Però non hai risposto a questa domanda...... i 5 volt nel ir ci sono ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati