Sayan2010 Inserito: 19 giugno 2014 Segnala Inserito: 19 giugno 2014 Salve avrei un problemino, si è rotto l'hard disk ad un portatile che ha installato windows 8.Se volessi recuperare la licenza come devo fare?Bisogna per forza contattare il produttore?Grazie in anticipo. A dimenticavo ovviamente sotto al portatile c'è solo il logo di windows 8, senza il product key.
Casimiro Sarluca Inserita: 19 giugno 2014 Segnala Inserita: 19 giugno 2014 Il produktkey di Win8 sta nel bios, quando installi il sistema, automaticamente lo recupera dal bios UEFI.
Sayan2010 Inserita: 19 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2014 (modificato) Grazie per la risposta tempestiva,però un'altra cosa come faccio a sapere la versione installata? Modificato: 19 giugno 2014 da Sayan2010
Casimiro Sarluca Inserita: 19 giugno 2014 Segnala Inserita: 19 giugno 2014 Dovresti saperlo...se lo utilizzavi...marca e modello esatto del notebook o PC?
Sayan2010 Inserita: 19 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2014 Grazie ancora per il supporto, il portatile non è mio, quindi non posso saperlo, comunque ho fatto una nuova installazione con windows 8 pro, e si è preso in automatico la sua licenza, in pratica come ho capito funziona come a Windows Anytime Upgrade, a secondo del seriale. Grazie di tutto, buona giornata.
Messaggi consigliati