gio19 Inserito: 19 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 19 giugno 2014 La lavatrice indesit e' il modello PWE 8108 W. Una volta impostato il programma e dato l'avvio,si inserisce la pompa e dopo alcuni minuti compare la scritta F05 e lampeggiano tutte le spie. E' la scheda? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio19 Inserita: 20 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2014 Ho notato che mi permette di impostare qualsiasi programma voglia.Ma all'avvio mi inserisce la pompa di scarico e rimane a lungo.Poi smette di funzionare la pompa, compare F05 e lampeggiano tutte le spie.Da notareil motore e senza le spazzole. In attesa di una risposta saluto tutti Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nello93 Inserita: 20 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2014 Scusa come il motore è senza spazzole? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 21 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2014 (modificato) Codice errore F05: Mancato scarico. La macchina non svuota l'acqua o non vede il livello di vuoto. Controllare camera di compressione, pressostato, pompa di scarico e scarico a muro o sotto lavello, filtro. Quella macchina ha il pressostato elettronico, all'inizio del ciclo fa la calibrazione del pressostato, inserendo la pompa di scarico, se la macchina scarica male per parziali ostruzioni allo scarico compare F05. La scheda è l'ultima cosa che devi controllare, il motore è senza spazzole perchè ha l'inverter. Modificato: 21 giugno 2014 da cesarini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio19 Inserita: 24 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2014 OK Cesarini ,avevo controllato cio' che mi suggerisci ,ma non il pressostato piu' di tanto.Era lui. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 24 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2014 Ok. Se lo metti nei guasti risolti dai una mano ad altri che potrebbero avere bisogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio19 Inserita: 25 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2014 Mi scuso ma chiedo la strada da percorrere per arrivare a inserire tale soluzione in "guasti risolti" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 25 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2014 Devi andare nella sezione elettrodomestici sulla sinistra scorri fino a trovare guasti risolti lo apri in alto a destra in verde apri nuova discussione sul titolo metti il nome della macchina e guasto risolto, poi ci copi la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinuio Inserita: 14 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2022 Salve la mia lavatrice fa lo stesso problema ,ho cambiato il pressostato ma non cambia nulla. Il modello è pwe 8128 indesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 14 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2022 Sinuio devi aprire una nuova discussione per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati