Obeccio Inserito: 19 giugno 2014 Segnala Inserito: 19 giugno 2014 Ciao, da qualche settimana i colori del Samsung LCD LE37A456 sono pessimi, le tonalità di bianco sono elevatissime. Ho eseguito il reset di fabbrica con esito negativo. Su consiglio di un mio amico ho collegato un altro LCD in parallelo tramite la SCART e si vede bene, di conseguenza credo che la Matherboard sia funzionante. Secondo voi potrebbe essere un problema della famosa T-CON? Sostituirla è semplice? La trovo solo su ebay? Grazie 1000!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 giugno 2014 Segnala Inserita: 19 giugno 2014 è possibile.Che codice riporta? E' abbastanza semplice la sostituzione.
Obeccio Inserita: 19 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2014 Grazie Riccardo, nel week smonto e ti faccio sapere. Grazie
Obeccio Inserita: 22 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2014 Riccardo, ho smontato la T-con ed il codice dovrebbe essere T370XW02. Hai qualche indicazione su dove posso comprarla? Grazie 1000
Obeccio Inserita: 22 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2014 Di seguito il codice completo t370xw02 vc ctrl bd 37t03-c01
Fulvio Persano Inserita: 22 giugno 2014 Segnala Inserita: 22 giugno 2014 Ciao. Pare che in Rete un modulo (nuovo) come questo sia disponibile al "modico" prezzo di 99 Euro. Ti passo il link in MP
Obeccio Inserita: 22 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2014 Speravo di spendere un po' meno sinceramente, poiché adesso le tv costano davvero poco.. Grazie comunque x l info.
Fulvio Persano Inserita: 22 giugno 2014 Segnala Inserita: 22 giugno 2014 Ciao. Prego. Ma quello è solo un esempio.Nulla ti vieta di cercare altrove,anche se non credo che la trovi a tanto di meno. poiché adesso le tv costano davvero poco Certo,ma che c'entra ? Non si possono mai fare paragoni di quel tipo. O si parte per ripararlo,altrimenti se ne compra subito un'altro e via così..... Poi non lamentiamoci se le discariche pullulano di apparecchi seminuovi di ogni genere...
Obeccio Inserita: 8 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2015 Dimenticavo di aggiornarvi, ho aggiustato la Tv sostituendo l integrato. Adesso va una meraviglia
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2015 Segnala Inserita: 8 febbraio 2015 allora riporta la soluzione in guasti tv risolti specificando l'ic sostituito
Obeccio Inserita: 9 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2015 Fatto, ciao e grazie ancora Riccardo
Messaggi consigliati