matteolupo Inserito: 19 giugno 2014 Segnala Inserito: 19 giugno 2014 salve a tutti volevo sapere informazioni su questo prodotto che sto acquistando il modello é Clarke tech CT-IT09 T... qualcuno di voi lo conosce e come va è buono come prodotto?? Ciao a Tutti voi PLC Forum Matteo Lupo
actarus74 Inserita: 19 giugno 2014 Segnala Inserita: 19 giugno 2014 (modificato) te lo dico alla paolo villaggio >>>>>Nota del Moderatore<<<<< Per cortesia, va bene la critica su questo o quel prodotto,purchè sia costruttiva,ma mai dev'essere denigratoria. Grazie. Modificato: 20 giugno 2014 da Fulvio Persano eliminata foto a carattere denigratorio
paul80 Inserita: 19 giugno 2014 Segnala Inserita: 19 giugno 2014 Actarus non potevi rispondere meglio. Ahah. . Giocattolo allo stato puro
matteolupo Inserita: 19 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2014 ho capito ma per puntare 4 -5 antenne all' anno potrebbe andar bene??lavoro come elettricista ma ogni mi capita di installare qualche antenna.. grazie
antoniopev Inserita: 19 giugno 2014 Segnala Inserita: 19 giugno 2014 se vuoi buttare dei soldi vedi tu
actarus74 Inserita: 20 giugno 2014 Segnala Inserita: 20 giugno 2014 anche io lavoro come elettricista e per puntare le mie 4-5 antenne preferisco farlo bene e capire se e dove sbaglio.saluti
cf service Inserita: 20 giugno 2014 Segnala Inserita: 20 giugno 2014 (modificato) >>>>>Nota del moderatore<<<<< d) Evitare in modo particolare d'inserire discussioni con semplici faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Se questo spazio e' messo a disposizione per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori riempire pagine di discussioni con faccine, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso. vale quello che ho scritto poco sopra: post n° 2 ! Modificato: 20 giugno 2014 da Fulvio Persano