matteolupo Inserito: 19 giugno 2014 Segnala Inserito: 19 giugno 2014 salve a tutti volevo sapere informazioni su questo prodotto che sto acquistando il modello é Clarke tech CT-IT09 T... qualcuno di voi lo conosce e come va è buono come prodotto?? Ciao a Tutti voi PLC Forum Matteo Lupo
actarus74 Inserita: 19 giugno 2014 Segnala Inserita: 19 giugno 2014 (modificato) te lo dico alla paolo villaggio >>>>>Nota del Moderatore<<<<< Per cortesia, va bene la critica su questo o quel prodotto,purchè sia costruttiva,ma mai dev'essere denigratoria. Grazie. Modificato: 20 giugno 2014 da Fulvio Persano eliminata foto a carattere denigratorio
paul80 Inserita: 19 giugno 2014 Segnala Inserita: 19 giugno 2014 Actarus non potevi rispondere meglio. Ahah. . Giocattolo allo stato puro
matteolupo Inserita: 19 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2014 ho capito ma per puntare 4 -5 antenne all' anno potrebbe andar bene??lavoro come elettricista ma ogni mi capita di installare qualche antenna.. grazie
antoniopev Inserita: 19 giugno 2014 Segnala Inserita: 19 giugno 2014 se vuoi buttare dei soldi vedi tu
actarus74 Inserita: 20 giugno 2014 Segnala Inserita: 20 giugno 2014 anche io lavoro come elettricista e per puntare le mie 4-5 antenne preferisco farlo bene e capire se e dove sbaglio.saluti
cf service Inserita: 20 giugno 2014 Segnala Inserita: 20 giugno 2014 (modificato) >>>>>Nota del moderatore<<<<< d) Evitare in modo particolare d'inserire discussioni con semplici faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Se questo spazio e' messo a disposizione per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori riempire pagine di discussioni con faccine, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso. vale quello che ho scritto poco sopra: post n° 2 ! Modificato: 20 giugno 2014 da Fulvio Persano
Fulvio Persano Inserita: 20 giugno 2014 Segnala Inserita: 20 giugno 2014 Ciao. La discussione deve proseguire solo se vi sono argomenti interessanti,altrimenti non ha nessun motivo per proseguire. Spero di essermi spiegato a dovere ! Grazie.
matteolupo Inserita: 20 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2014 grazie per le risposte..quindi mi pare di capire che è un decoder con tv integrato..? non voglio spendere molto perche non mi capita tutti i giorni di montare un antenna che prodotto mi consigliate..? a me serve piu che altro per trovare la direzione giusta del segnale.. grazie a tutti
paul80 Inserita: 20 giugno 2014 Segnala Inserita: 20 giugno 2014 Sì Matteo hai ben capito. Si tratta proprio di un mini decoder con schermo incorporato. Nulla dippiù. Se vuoi spendere poco puoi prendere il digiair pro della Emitor. Almeno le misure che ti da sono attendibili. .
matteolupo Inserita: 20 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2014 (modificato) grazie [at]paul80...ho visto qui sul forum che di parla anche di un altro prodotto il satlink 6905- 6915( sempre soloDTT) come va è simile al clarketech? grazie Modificato: 20 giugno 2014 da matteolupo
paul80 Inserita: 20 giugno 2014 Segnala Inserita: 20 giugno 2014 Lascia perdere. Altra prodotto che non serve a nulla.
Elettroplc Inserita: 20 giugno 2014 Segnala Inserita: 20 giugno 2014 Condivido la pratica di estendere l'instalalzione anche al dtt e Sat, ma per onestà intellettuale, è bene servirsi di strumenti di fascia almeno media e di costruttori noti e collaudati. Le prime versioni made in China degli analizzatori ...avevano un off-set di ben 20dBi rispetto un Pormax, fonte rivenditore. Le versioni successive sono migliortate ma non performanti, per questo motivo è bene rinunciare ad investire su questi apparati, come del resto le interfacce PC con scheda analizzatore. Semmai, io suil tetto opterei per un misuratore compatto tipo palmare, questi cinesi - daltronde sono del tutto compatti ed invogliano all'acquisto anche per la praticità. Giudizio finale: sconsigliato l'acquisto proposto.
rocco66 Inserita: 21 giugno 2014 Segnala Inserita: 21 giugno 2014 ho capito ma per puntare 4 -5 antenne all' anno potrebbe andar bene?? Un negozio elettronico del mia "città" (ce ne sono 2) stà proponendo un kit di parabole: Il kit è composto da piatto da Ø90 + lnb 1 out, + tv-sat + 20metri di cavo + sat finder...
danieler2218 Inserita: 15 luglio 2014 Segnala Inserita: 15 luglio 2014 Io l'ho comprato l'anno scorso ..... non è un prodotto professionale. mi serve per provare gli impianti ma per i puntamenti uso rover st2....
Messaggi consigliati