messimo Inserito: 19 giugno 2014 Segnala Inserito: 19 giugno 2014 (modificato) ragazzi ho comprato la cornetta comelit 2608. gli altri appartamenti del palazzo hanno questo tipo di cornetta, ma non so se hanno il 2608. (anche la pulsantiera esterna è comelit) ho collegato i due fili blu e marrone come in foto, ma a parte il pulsante destro, che funziona e apre il portone condominiale, poi non funziona nulla, nè si sente la voce nè la suoneria. mi sapete aiutare? PS: come potete vedere nella seconda foto, c era una targhetta che ho rimosso, devo fare il ponticello tra quei due contatti? riuscite a leggere la scritta? Modificato: 19 giugno 2014 da messimo
Maurizio Colombi Inserita: 19 giugno 2014 Segnala Inserita: 19 giugno 2014 I dip in alto a sinstra, sono posozionati come nell'apparecchio vecchio?
messimo Inserita: 19 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2014 (modificato) boh... il vecchio apparecchio è stato buttato dai muratori dove potrei recuperare questo codice? non da un vicino dato che mi sembra di capire che ognuno ha il suo PS ho collegato bene i due fili, o sono invertiti? Modificato: 19 giugno 2014 da messimo
Maurizio Colombi Inserita: 20 giugno 2014 Segnala Inserita: 20 giugno 2014 E' vietato dal regolamento aprire due discussioni con lo stesso argomento! DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati