lupen2013 Inserito: 20 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 20 giugno 2014 salve ho questo lcd hannspree hsg1112 con audio e video assente le tensioni sull'alimentatore ci sono tutte qualche aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2014 lo schermo si illumina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupen2013 Inserita: 21 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2014 no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2014 probabile main guasta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupen2013 Inserita: 29 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2014 grazie tanto devo controllare qualcosaltro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2014 controlal eventuali ic stabilizzatori sulla main,ovvio che senza schema si va a naso , a orecchio e a occhio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2014 Ciao. Hai titolato la discussione con Hannspree HSH1112 ma,all'interno della discussione,hai scritto HSG1112. Qual'è il modello esatto? Credo il secondo,quindi l'ho corretto. Inoltre,cerca di essere un tantino più prolisso (non troppo) nel rispondere,altrimenti sembra che non vuoi partecipare.Non è che possiamo allungare la discussione all'infinito con risposte a sillabe. Posta tutti i codici che trovi sui moduli,perchè di schemi credo non si trovi nulla. Garzie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 29 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2014 senza schema si va a naso , a orecchio e a occhio... anche a c--o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2014 soprattutto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati