messimo Inserito: 20 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 20 giugno 2014 ragazzi mi permetto di aprire qui questa discussione per avere più risposte. ho montato questa cornetta, ho collegato i due fili come in foto. l'unica cosa che funziona è il tasto per aprire il portone condominiale. non squilla e non si sente la voce. mi sapete dire cosa devo regolare? dove trovo il codice utente, nella pulsantiera condominiale? perchè mi sembra di aver capito che ogni utente ne ha una diversa? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 20 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2014 dove trovo il codice utente potresti regolare i dip com'erano nella vecchia cornetta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messimo Inserita: 20 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2014 Ê stata buttata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 20 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2014 (modificato) Ê stata buttata fai uno disegnino da quanti alloggi e composto il condominio ,, quanti per piano , quanti piani in tutto ,, e la tua posizione nel piano . Modificato: 20 giugno 2014 da bypass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messimo Inserita: 20 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2014 4 piani. 2 piano terra. 3 appartamenti all ammezzato. 2 primo piano dove mi trovo io. 2 secondo piano 2 terzo piano. i numeri sono gli appartamenti per ogni piano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 20 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2014 (modificato) ci dai anche il modello della cornetta comelit art : 2 ....??? Modificato: 20 giugno 2014 da bypass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messimo Inserita: 20 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2014 (modificato) Perdonami scrivo meglio. 5 piani Piano terra dovrebbe essere 1 o 2 cornette. Ammezzato dovrebbero essere 3 cornette Piani 1,2,3 due cornette a piano. Io sono al piano 1 Certo. Comelit 2608. Mi hanno detto che è la piu diffusa Modificato: 20 giugno 2014 da messimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 20 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2014 (modificato) Per i dip :prova : 1 , 3 on , il resto offprova : 3 on , il resto offprova : 2 , 3 on , il resto offprova : 1 , 3 on , il resto offprova : 1, 2 , 3 on , il resto offprova : 4 on , il resto offprova : 1 e 4 on , il resto offpoi ci dici ..e vediamo il prossimo passo ,perché non devi avere lo stesso codice degli altri . Modificato: 20 giugno 2014 da bypass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 20 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2014 (modificato) aggiungo : lascia una persona sotto a suonare tutte le volte dopo che cambi il codice .quando senti suonare al interno (tieni premuto l'interruttore della cornetta abbassata, come se fosse cornetta apogiata ,prima che la persona sotto preme per suonare ) , allora quello è il tuo codice .PS . tra uno modifica di dip e l'altra stacca sempre un filo del bus , cioè i dip spostali con la cornetta disalimentata ,1 . stacca un filo del bus2. imposta i dip3 riattacca il filo del bus4. tieni premuto l'interruttore come cornetta chiusa5 il tuo amico sotto può provare a suonare6. se non suona vai al passo 1 , poi 2 (mettendo un nuovo codice). Modificato: 20 giugno 2014 da bypass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messimo Inserita: 20 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2014 Funziona Solo 4 on Grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 20 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2014 E' vietato dal regolamento aprire due discussioni con lo stesso argomento! DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati