albedan Inserito: 20 giugno 2014 Segnala Inserito: 20 giugno 2014 Buongiorno, sono nuovo del forum e chiedo il vostro aiuto. Ho un problema con la lavatrice Indesit modello WG431T. Mi sono accorto che perde acqua dalla guarnizione del sensore della temperatura posto nella parte bassa della vasca. La lavatrice non è nuove, pertanto volevo capire se si può riparare, ed eventualmente se posso fare io la riparazione. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
causicurti Inserita: 20 giugno 2014 Segnala Inserita: 20 giugno 2014 Ciao, ma il sensore ha la forma circolare?Toglila dalla sua sede con un cacciavite a taglio e mettici un pò di bostik, reinserisci e aspetta che aderisca. Fai foto del particolare, ti possiamo aiutare di più.
albedan Inserita: 20 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2014 Ciao e grazie per l'aiuto. Si il sensore ha forma circolare. La lavatrice è di mia cognata, nel week end scatto un paio di foto e le posto. Buona partita a tutti!
albedan Inserita: 24 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2014 Ho fatto come suggerito è ho risolto il problema. Grazie ancora!
Fulvio Persano Inserita: 25 giugno 2014 Segnala Inserita: 25 giugno 2014 Ciao. Fai come ti ha detto calzecorte. calze....o pantaloni ?
Ciccio 27 Inserita: 25 giugno 2014 Segnala Inserita: 25 giugno 2014 Evvabbè, tanto fa caldo uguale: siamo in estate!
Messaggi consigliati