Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Con Vnc, Porta 5900,per Controllo Remoto

virgolanera

Messaggi consigliati

Spiego. Ho un pannello operatore dove gira un applicazione vnc server ed ha il suo indirizzo ip locale. Sopra al pannello c'è un router con il suo indirizzo ip pubblico. Nella configurazione del router abilito il virtual server (il reindirizzamento in pratica). Assegno all'indirizzo ip locale del pannello la porta 5900. Provo a collegarmi via internet con il mio portatile. La prima volta si è collegato, anche se a velocita lentissima. Per provare se il problema della lentezza era dovuta al fatto che sul pannello gira win ce, provo a fare la stessa cosa, sosituendo al pannello il mio portatile, e provandomi a collegare da un'altra postazione. Niente. Non andava. Rimetto tutto com'era prima, e ora non mi si collega piu neanche al pannello.

Cosa puo essere cambiato?? Ho provato ovviamente a fare i reset di tutti i vari componenti, router, pannello, pc..ma niente.. da quando gli ho cambiato una volta la porta, e gli ho rimesso poi la 5900, non mi fa piu accedere.. avete quale idea??

Oltre alla 5900 va assegnata anche la 5800? (per sicurezza ci ho provato ma niente).

Ci puo essere qualche conflitto di porte??

Link al commento
Condividi su altri siti