hdisk Inserito: 21 giugno 2014 Segnala Inserito: 21 giugno 2014 salve a tutti, nel condominio dove abito abbiamo deciso di montare un impianto citofonico x il momento configurazione mista video e audio. ho percio' acquistato un prodotto bticino cosi' composto: kit base che comprende alimentatore 346000, adattatore video 346830, attuatore luci scale 346200, due monitor 344502 da montare come master-slave in un appartamento e 3 cornette swing da montare negli altri tre appartamenti. il tutto funziona con la tecnologia due fili, prendendo in mano i vari pezzi dell'impianto mi chiedevo come funziona la pulsantiera esterna, cioe' come riconosce il pulsante pigiato l'appartamento al quale deve suonare? ci sono spazi x configuratori ho visto ma non ho ben capito come funziona questa configurazione. chiedo a voi esperti del settore un aiutino. grazie
Maurizio Colombi Inserita: 21 giugno 2014 Segnala Inserita: 21 giugno 2014 (modificato) Il sistema 2Fili di BTicino, ha una base di partenza che è la pulsantiera esterna. Il primo pulsante dal basso, invia la chiamata all'apparecchio interno configurato in N 1, il secondo la invia all'apparecchio interno configurato N 2 .... e così via. A questa "predisposizione" non si possono apportare variazioni. Modificato: 21 giugno 2014 da Maurizio Colombi
hdisk Inserita: 21 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2014 grazie per l'interessamento maurizio, approfitto per chiederti un'altra cosa,, per configurare i vari posti interni come n1 n2 ecc. devo acquistare dei configuratori? perche' nella confezione non ci sono.
Maurizio Colombi Inserita: 21 giugno 2014 Segnala Inserita: 21 giugno 2014 Certo, bisogna acquistare i configuratori che sono venduti in confezioni da 10 ed hanno il codice 3501/ il numero che ti serve.
hdisk Inserita: 22 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2014 perfetto, grazie maurizio gentilissimo, era il tassello che mi mancava. il rivenditore non mi aveva detto nulla al riguardo. questo forum e' fantastico si trova sempre un amico che ti aiuta. anche io cerco di contribuire quando posso dando consigli su riparazioni elettrodomestici.grazie ancora.
Messaggi consigliati