gerardo96 Inserito: 21 giugno 2014 Segnala Inserito: 21 giugno 2014 Salve , devo installare un impianto elettrico in una tavernetta , completamente da zero , esiste una guida , partendo proprio dall ' inizio puntatore salvavita ecc , su internet spiegano dagli interuttori in poi , grazie mille per le risposte
vinlo Inserita: 21 giugno 2014 Segnala Inserita: 21 giugno 2014 esiste una guida Certo, un elettricista. Molte volte si sottovaluta un impianto elettrico, ma, anche se piccolo, necessita di essere fato a dovere per non rischiare qualcosa di grosso.
gerardo96 Inserita: 21 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2014 (modificato) Dopo posso trovarla ? Sul web non ho trovato niente Modificato: 21 giugno 2014 da gerardo96
del_user_155042 Inserita: 21 giugno 2014 Segnala Inserita: 21 giugno 2014 (modificato) l'impianto elettrico civile , non è come collegare l'autoradio . Modificato: 21 giugno 2014 da bypass
gerardo96 Inserita: 22 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2014 Si certo lo so , premettento che qualcosa la so in elettronica , o la potrei imparare vorrei conoscere come creare un impianto civile da zero , ma non trovo materiale su internet sapete consigliarmi qualcosa
del_user_155042 Inserita: 22 giugno 2014 Segnala Inserita: 22 giugno 2014 la prima cosa che ho trovato con Google :http://www.gewissprofessional.com/wp-content/themes/gewiss/assets/download/pdf/guida-tecnica.pdf
vincenzo-i89 Inserita: 24 giugno 2014 Segnala Inserita: 24 giugno 2014 Non te la prendere Gerardo ma non esiste solo una guida, ne esistono tantissime, ognuna tratta un argomento a parte... esiste una 'guida' regina però, che se seguita permette di dichiarare di aver fatto un impianto a 'regola d'arte', essa è la CEI 64-8 giunta ormai alla settima edizione...
Messaggi consigliati