Tom65513 Inserito: 21 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2014 Buongiorno, scrivo per chiedere lumi circa la progettazione di sistemi contro le scariche atmosferiche, o meglio circa la valutazione del rischio. In particolare mi è capitato di confrontare due sofware del settore: Flash 4 e Zeus, ho notato che i risultati ottenuti sullo stesso tipo di struttura sono MOLTO diversi, circa un ordine di grandezza (FLASH 4 è sempre più alto come rischio) In particolare gli ambienti come devono essere classificati per il rischio all'incendio? Quali sono a rischio ridotto? Quelli a rischio elevato in teoria sono quelli dell'elenco del 151 2011 e quelli con strutture tipo in legno. giusto? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tom65513 Inserita: 22 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2014 Trovato le risposte: sull'UNI EN 62305-2 Ho notato che queste norme sono totalmente sconosciute! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati