marmoffa Inserito: 21 giugno 2014 Segnala Inserito: 21 giugno 2014 salve a tutti vorrei sapere se per utilizzare una memory card configurata come programmazione devo usare per forza quelle della Siemens come per gli aggiornamenti. ho fatto una prova ma al momento che inserisco la memory nella cpu non c'è modo di resettare la memoria, cioe il led maint continua a lampeggiare sia se accendo e spengo la cpu sia se in online e diagnostica(tia portal) schiaccio il pulsante mres. credo di aver eseguito tutti i passaggi nel modo giusto seguento passo passo il manuale
Giuseppe Signorella Inserita: 21 giugno 2014 Segnala Inserita: 21 giugno 2014 Si devi usare per forza la scheda siemens. Ma non mi riferisco alla marca, ma devi usare quelle nate esplicitamente per la serie S7 1200.
marmoffa Inserita: 21 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2014 ma perché tutto ciò, mi sembra una bufala. allora perché le chiamano memory card e le fanno universali cioè simili a quelle in commercio, non le potevano farle diverse che ne so tipo quelle dei logo! cosi non ci fanno andare di matto!
Giuseppe Signorella Inserita: 21 giugno 2014 Segnala Inserita: 21 giugno 2014 La risposta è semplice....... Scopi commerciali. Una banalissima scheda da 24 Mbyte costa circa 300 euro.
Messaggi consigliati