m1t0 Inserito: 21 giugno 2014 Segnala Inserito: 21 giugno 2014 Ciao a tutti! Domanda probabilmente stupidissima... Devo collegare i lamponi da esterno divisi su due linee comandate da un rele finder 20.26. Un click accesa la prima metà di lampioni due click tutto acceso e al terzo tutto off. Ci sono quindi due fasi che vanno alle due metà di gruppi di lampioni. Domanda: é corretto mettere il mt differenziale a monte del rele o devo metterne due uno per ogni fase a valle? Grazie!!
Maurizio Colombi Inserita: 21 giugno 2014 Segnala Inserita: 21 giugno 2014 Devo collegare i lamponi da esterno Mah....non saprei dirti, i miei li annafio, li raccolgo ...... e basta! Scherzi a parte, è molto più logico derivare una linea nuova, protetta da magnetotermico differenziale, e da qui collegare il circuito di comando con il carico.
m1t0 Inserita: 21 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2014 lo so probabile sia una domanda scemissima e mi scuso [emoji23] quindi a monte del rele va bene come protezione?
fradifog Inserita: 22 giugno 2014 Segnala Inserita: 22 giugno 2014 Ma in realtà non credo siamo due fasi;è la stessa fase che viene interrotta,almeno che tu non abbia un sistema trifase a 22oVac,Ma nel relè comunque entra una sola fase,,, Le protezioni a monte...
del_user_155042 Inserita: 22 giugno 2014 Segnala Inserita: 22 giugno 2014 é corretto mettere il mt differenziale a monte a monte
m1t0 Inserita: 22 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2014 Grazie a tutti come sempre! Metto il mt e diff a monte del rele!
Messaggi consigliati