martin1984 Inserito: 8 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2010 salve ho un registratore dvr collegato ad un ruter, su rete LAN riesco a visualizzare con NETVIEWER il videoinvece attraverso internet risulta sempre " fallito " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancillotto. Inserita: 9 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2010 Devi controllare firewall e porte, guarda che cis sono gia' diversi thread a riguardo, inutile aprirne un'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 9 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2010 ho letto gia gli altre discussioninon ho capito tanto sul programma netviewer da remoto, devo inserire ip pubblico del router o ip statico del dvr . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpala2003 Inserita: 5 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2011 non conosco bene netviewer ma se non sbaglio serve per gestire un pc da remto.se riesci a vedere il dvr da locale (dalla lan) con internet explorer vuol dire che il dvr è dotato di web server. se è cosi bene altrimenti le cose si complicano.comunque non usciamo fuori tema, sarebbe utile capire se la tua adsl ha l'ip statico o dinamico, se è un'abitazione probabilmente è dinamico e quindi hai bisogno di un servizio ddns, non so se il programma netviewer ha gia qualcosa di preconfigurato, per capirlo potresti dirmi se riesci a usare netviewer per vedere un pc da remoto. sarebbe utile anche marca e modello del dvr.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati