motronic80 Inserito: 22 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 22 giugno 2014 Ciao a tutti, e buona domenica,ho un climatizzatore samsung sh12 bpdx che mi visualizza l'errore 09,che vuol dire? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 22 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2014 OPTION CODE DA INSERIRE CON IL TELECOMANDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motronic80 Inserita: 22 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2014 Scusami se ti rispondo solo ora ma ero a fare una visita causa malattia. Grazie per avermi risposto,e scusami se ti chiedo di spiegarmi la procedura per l'inserimento del codice. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motronic80 Inserita: 24 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2014 Ciao Service_r-us,ho reperito su internet un manuale,ho eseguito la procedura ma comunque Er9 viene sempre visualizzato,Mi puoi delucidare per piacere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati