G flash Inserito: 22 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 22 giugno 2014 salve ,buona domenica ,amici questo tv non da segni di vita, controllato l'alimentatore mi da solo i 12v e non ho i 5v .l'alimentatore isolato dal tv da solo non mi da nemmeno i 12v , come cotrollarlo , e cosa posso verificare per risolvere la riparazione. un grazie a tutti e un saluto circilare. G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2014 Ciao. Telaio ? Codici alimentatore e Main? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 22 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2014 salve Fulvio, si ai ragione mi sono distratto di comunicare i dati importanti:. alimentatore ,HTX-P1240201A rev:1.2 ,main.HK7101-C1V2.68, telaio AKTV2504. credo di aver elencato tutti i dati rilevati. ti saluto e ringrazio per la tua cortese attenzione. G flash . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2014 Ciao. Quel codice,riferito al modulo Main,non mi dice nulla. Cerca meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 23 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2014 ciao, Fulvio questi sono gli ultimi numeri trovati sulla main: HK-LCW-HT 100143-01036 = V2.68B 2010013623A ;VER-SP2.68B. altro non c'è. un saluto . G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 25 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2014 Buon giorno a tutti .ciao Fulvio se ai letto il mio ultimo messaggio con gli ultimi numeri trovati sulla mail, se puoi fammi avere qualche notizia . un saluto G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 30 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2014 salve ,un saluto a tutti. scusatemi se insisto ancora su questo problema , vorrei una risposta anche se negativa cosi posso ridare il t.v. al cliente. grazie .G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2014 Ciao. Con quei codici non riesco a risalire a nulla ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 2 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2014 Ma non hai fatto nessun altro controllo?? Puo' essere normale che un psu non generi una tensione a vuoto, prova a mettere un carico minimo, per il 5v potrebbe essere su un circuito separato dal 12v ed essere in avaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 5 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2014 salve ,dopo aver cercato e ricercato alla fine si è messo a funzionare. dopo tanti controlli e ricerche sono arrivato sul pulsantino di accensione, e poche ho notato che era già stato trafficato, ho ritenuto opportuno sostituirlo anche se al cotrollo con il tester sembrava buono . dopo la sostituzione si è messo a funzionare ,solo che non mi ha dato soddisfazione il risultato. un saluto a tutti G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati