sonodomenico Inserito: 22 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 22 giugno 2014 Devo sostituire la scheda inverter, ma non ho nessun riferimento riguardo , per meglio dire cè un codice sulla sckeda MVI190407 RV:1, che non riesco a trovare nei siti. Conviene riparare la scheda, poiche ho intercettato un integrato TDA 1517 P ( molto piccolo) che ha fatto saltare la protezione della medesima? Oppure dove posso reperire la scheda ? vi ringrazio , a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2014 di quella marca è molto difficile trovare qualcosa.Sono i tipici TV usa e getta. Il Cat centrale era in Abruzzo,non so se esiste ancora.In una mia vecchia discussione avevo pubblicato l'indirizzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonodomenico Inserita: 22 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2014 (modificato) ciao riccardo, sui siti ne ho trovati similari con diciture universali, fermo restando ai valori di alimentazione sono adattabili? che ne dici posso riparare con la sostituzione IC , sempre che sia solo qulello. Grazie per avermi risposto. Modificato: 22 giugno 2014 da sonodomenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2014 provaci anche se per esperienza quasi mai è solo un componente a guastarsi in quegli alimentatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati