robaldo Inserito: 22 giugno 2014 Segnala Inserito: 22 giugno 2014 questo tv lcd SAMSUNG mod. LE32R73 BD in accensione viene subito il led ROSSO standbay- con l'avvio dal telecomando si mette a lampeggiare il rosso alcune volte , poi si accende tutto lo schermo e si spegne subito - spegnendo anche la luce rossa standbay- che si riaccende alla prossima accensione- la piastra inverter sembra tutta regolare- alimentaz- marcata BN9603775A avete qualche suggerimento da darmi - Ciao-
Fulvio Persano Inserita: 22 giugno 2014 Segnala Inserita: 22 giugno 2014 Ciao. Attento,perchè hai postato due volte la stessa discussione,ora cestinata. Per quanto riguarda il Tv in questione,gli elettrolitici sull'alimentatore come sono? Non sostituirli solo se presentano rigonfiamenti........
robaldo Inserita: 22 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2014 gli elettrolitici sono tutti ok (capacimetro) alla misura ohmmica componenti sono ok-
robaldo Inserita: 23 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2014 avendo in casa una alimentazione uguale ho provato a sostituirla ma non cambia nulla- basetta inverter 4H.V1448.291/B1 DARFON sapete se esista su questa basetta inverter una protezione lampade e come eliminarla-
robaldo Inserita: 25 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2014 oppure pensate che sia logico sostituire la basetta inverter e che il problema sia lei -
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 giugno 2014 Segnala Inserita: 25 giugno 2014 hai detto che hai sostituito inutilemente la scheda alimentatore inverter.Non resta che la main
robaldo Inserita: 25 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2014 forse non mi sono spiegato bene -ho sostituito la scheda alimentatore fine a se stessa- e non cambia nulla -ho poi dato la sigla della basetta inverter come orientamento per fare la domanda circa la presenza di una eventuale protezione
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 giugno 2014 Segnala Inserita: 25 giugno 2014 quindi alimentatore e inverter sono separati. Per eliminare la protezione dell'inverter,ma non credo sia necessario in quanto il tv non si accende affatto,occorre conoscere l'integrato che fa da PWM. Se fosse l'inverter o le lampade il problema,l'audio funzionerebbe e il tv si accenderebbe Secondo me è la main
Messaggi consigliati