dante6115 Inserito: 22 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 22 giugno 2014 Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno possiede lo schema dell'alimentatore MLT668T-L1 del tv in questione, in quanto a seguito fulmine si sono bruciati alcuni componenti tra cui la R23 e R25 in smd e non riesco a sepere il valore. Vi ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2014 Ciao. Quell'alimentatore è identico al MLT666T schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dante6115 Inserita: 23 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2014 Grazie Fulvio, gentilissimo. Trovo i componenti guasti e ti aggiorno sulla riparazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2014 Ciao. Prego,dovere. Attendiamo fiduciosi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dante6115 Inserita: 26 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2014 Salve a tutti, ho recuperato e sostituito i componenti rotti ma rimane il dubbio se i valori delle 2 resistenze sostituite sono esatti, infatti vedendo lo schema inviato da Fulvio la R 23 e la R 25 sono di valori completamente diversi ed in posizioni deverse. Ho allegato la foto dell'alimentatore e delle resistenze sostituite (normali anzichè smd) in questione che sulla sk risultano invece in parallelo tra loro. Adesso il tv si accende la spia di stand-Bay ma non parte. Potrebbe essere il valore delle resistenze? chiaramente è presente 5v sul morsetto dedicato e 0,7 v sul morsetto stand-by, per il resto chiaramente morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dante6115 Inserita: 26 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2014 infatti alimentatore è MLT668T-L1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dante6115 Inserita: 30 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2014 Ciao Fulvio, ti è capitato per caso di vedere se avevi lo schema dell'alimentatore che ho scritto sopra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2014 prova questo,premi get manual in basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dante6115 Inserita: 30 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2014 Ciao Riccardo, l'alimentatore è questo, grazie, ho sostituito le R23 e R25, l'integrato L6562 il diodo D1 e il transistor Q1 in quanto in corto, adesso si accende la spia dello stand-by ma non parte. Faccio altre prove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2014 e poi dagli una martellata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dante6115 Inserita: 5 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2014 mi arrendo... non va la scheda madre, merita veramente una martellata... Da buttare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati