pensionatodapoco Inserito: 22 giugno 2014 Segnala Inserito: 22 giugno 2014 Ho questo tv come detto dopo varie volte di prova si accende e tutto va. Ho notato che sul connettore cn 7502 sul 2 ci sono 3,21v quando inizia a funzionare, ho letto un caso uguale che si dice risolto, però nei casi risolti non l'ho trovato. Un grazie a tutti
pensionatodapoco Inserita: 28 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2014 come mai nessuna risposta? ho impostato male la richiesta? Grazie
Fulvio Persano Inserita: 28 giugno 2014 Segnala Inserita: 28 giugno 2014 Ciao. come mai nessuna risposta? ho impostato male la richiesta? La richiesta è impostata in maniera decisamente incompleta.Cioè,non dici se hai fatto altre prove;se,per es,hai verificato la bontà dei condensatori elettrolitici sul modulo alimentatore,ecc... Potrebbe anche essere qualche connettore lampade che scarica a massa o,addirittura,una o più lampade esauste.... Per ciò che riguarda la mancanza di risposte,evidentemente nessuno ha la soluzione al problema. Tutto qua.
pensionatodapoco Inserita: 30 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2014 Scusate per aver omesso queste informazioni, tutti i condensatori elettrolitici li ho sostituiti senza trovare nessun beneficio, scariche non ce ne sono, al momento che c'è la tensione come detto prima di 3,21 volt inizia a funzionare il led rosso di stand bay, da quel momento tutto regolare il funzionamento della tv, fino a quando la si spenge per qualche minuto, se la si riaccende dopo qualche secondo funziona subito Grazie dei vostri consigli
expert andria Inserita: 23 febbraio 2016 Segnala Inserita: 23 febbraio 2016 risolto problema simile con sostituzione ic9610 LV5805m.
Messaggi consigliati