Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Lc-32Dh65E Dopo Varie Insistenze Si Accende

Messaggi consigliati

pensionatodapoco
Inserito:

Ho questo tv come detto dopo varie volte di prova si accende e tutto va.

Ho notato che sul connettore cn 7502 sul 2 ci sono 3,21v quando inizia a funzionare, ho letto un caso uguale che si dice risolto, però nei casi risolti non l'ho trovato.

Un grazie a tutti

pensionatodapoco
Inserita:

come mai nessuna risposta?

ho impostato male la richiesta?

Grazie

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

come mai nessuna risposta?

ho impostato male la richiesta?

La richiesta è impostata in maniera decisamente incompleta.Cioè,non dici se hai fatto altre prove;se,per es,hai verificato la bontà dei condensatori elettrolitici sul modulo alimentatore,ecc...

Potrebbe anche essere qualche connettore lampade che scarica a massa o,addirittura,una o più lampade esauste....

Per ciò che riguarda la mancanza di risposte,evidentemente nessuno ha la soluzione al problema. Tutto qua.

pensionatodapoco
Inserita:

Scusate per aver omesso queste informazioni, tutti i condensatori elettrolitici li ho sostituiti senza trovare nessun beneficio, scariche non ce ne sono, al momento che c'è la tensione come detto prima di 3,21 volt inizia a funzionare il led rosso di stand bay, da quel momento tutto regolare il funzionamento della tv, fino a quando la si spenge per qualche minuto, se la si riaccende dopo qualche secondo funziona subito

Grazie dei vostri consigli

• 1 year later...
Inserita:

risolto problema simile con sostituzione ic9610  LV5805m.