Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le32B350F1W Buio Con Audio Accende Per Due Secondi Poi Si Sente Solo La Voce

spididol

Messaggi consigliati

ciao Riccardo. questa frase di Dante mi ha colpito perchè la diceva sempre mio padre.torniamo al problema ma ci sono tutte quelle lampade nel televisore?con un tester normale non si può fare nessuna misurazione?

se non riesco a trovare il tester specifico su internet è in vendita ma io sto cercando nei negozi di elettronica a torino.

come ultima spiaggia cercherò la scheda completa

se avete qualche indirizzo utile in Torino vi sarei grato.grazie.

per la cronaca sono nato a torino ..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• spididol

31

• Riccardo Ottaviucci

19

• Fulvio Persano

6

• LILLO 63

2

Riccardo Ottaviucci

con un teste normale non ci fai nulla per le lampade ccfl, il cui numero è proporzionale alle dimensioni del pannello

Cerca su ebay CCFL tester,costano pochissimo (valgono anche poco comunque) ma per una diagnosi ti possono aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie.

per ualtra discussione di altro televisore dove la devo inserire qui' o altrove?

era meglio il bianconero inteso come televisore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo ordinare il trafo ma ci vuole la carta di credito oppure la carta pey io ne sono sprovvisto devo cercare qualquno che me lo ordini oppure devo cercare a torino sono già

andato in qualche rivenditore ma nulla.se avete qualche indirizzo in torino fatemelo sapere.

anche perchè se cambiando il trafo non dovesse funzionare vorrei comperare la scheda completa.su internet costa poco il problema è la formula di pagamento.

potrebbero fare in contrassegno si paga alla consegna della merce.bisogna vedere di che squadra sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...
  • 2 months later...

sono tornato dalle ferie salve ho messo i due trafo elevatori il televisore funziona perfettamente grazie a tutti voi moderatori senza il vostro aiuto non sarei mai

riuscito a fare questa riparazione.

:thumb_yello::clap::smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto tutto settembre poi avevo fatto altre cose nel frattempo mi anno telefonato dalla ditta CEART di collegno (to) i trafo erano arrivati finalmente

ci sentiamo per altri televisori .

ciao.

sempre iuve........

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dimenticavo un amico tecnico di torino mi aveva fatto una diagnosi e mi aveva detto che per lui era solo un trafo da cambiare e mi disse se non funziona il trafo che tolgo di saldarlo dal secondo trafo ma io li ho messi tutti e due per sicurezza.

ciao :smile::clap:

Link al commento
Condividi su altri siti