spididol Inserita: 3 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2014 ciao Riccardo. questa frase di Dante mi ha colpito perchè la diceva sempre mio padre.torniamo al problema ma ci sono tutte quelle lampade nel televisore?con un tester normale non si può fare nessuna misurazione?se non riesco a trovare il tester specifico su internet è in vendita ma io sto cercando nei negozi di elettronica a torino.come ultima spiaggia cercherò la scheda completase avete qualche indirizzo utile in Torino vi sarei grato.grazie.per la cronaca sono nato a torino .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2014 con un teste normale non ci fai nulla per le lampade ccfl, il cui numero è proporzionale alle dimensioni del pannello Cerca su ebay CCFL tester,costano pochissimo (valgono anche poco comunque) ma per una diagnosi ti possono aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 3 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2014 Ok grazie. per ualtra discussione di altro televisore dove la devo inserire qui' o altrove? era meglio il bianconero inteso come televisore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2014 soprattutto sulle maglie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 6 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2014 ciao volevo ordinare il trafo ma ci vuole la carta di credito oppure la carta pey io ne sono sprovvisto devo cercare qualquno che me lo ordini oppure devo cercare a torino sono già andato in qualche rivenditore ma nulla.se avete qualche indirizzo in torino fatemelo sapere. anche perchè se cambiando il trafo non dovesse funzionare vorrei comperare la scheda completa.su internet costa poco il problema è la formula di pagamento. potrebbero fare in contrassegno si paga alla consegna della merce.bisogna vedere di che squadra sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2014 dall'estero nessuno fa contrassegno,troppo macchinosa la nostra procedura postale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 6 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2014 ciao sono ancora in attesa che mi arrivi il trafo appena lo sostituisco vi faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 23 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2014 sono tornato dalle ferie salve ho messo i due trafo elevatori il televisore funziona perfettamente grazie a tutti voi moderatori senza il vostro aiuto non sarei mai riuscito a fare questa riparazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2014 ma quante ferie hai fatto? L'ultimo post era di agosto!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 24 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2014 ho fatto tutto settembre poi avevo fatto altre cose nel frattempo mi anno telefonato dalla ditta CEART di collegno (to) i trafo erano arrivati finalmente ci sentiamo per altri televisori . ciao. sempre iuve........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 24 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2014 mi dimenticavo un amico tecnico di torino mi aveva fatto una diagnosi e mi aveva detto che per lui era solo un trafo da cambiare e mi disse se non funziona il trafo che tolgo di saldarlo dal secondo trafo ma io li ho messi tutti e due per sicurezza. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati