leosat Inserito: 23 giugno 2014 Segnala Inserito: 23 giugno 2014 Buona sera a tutti ,ho tra le mani un tv lcd samsung ,modello: le19r86wdx/eec ,il televisore non tiene in memoria i canali e una volta spento bisogna rifare sempre la sintonizzazione . sara' la memoria?
Fulvio Persano Inserita: 23 giugno 2014 Segnala Inserita: 23 giugno 2014 Ciao. Ho completato il titolo con il modello del TV. Per il tuo guasto,credo che abbia bisogno di un aggiornamento.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2014 Segnala Inserita: 23 giugno 2014 oppure cercali manualmente fino a 200 max
leosat Inserita: 23 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2014 Grazie mille per la rapida risposta. Ma l' aggiornamento va fatto al centro Samsung ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2014 Segnala Inserita: 23 giugno 2014 se non lo trovi nella sezione supporto Samsung devi ricorrere al Cat
torremozza Inserita: 23 giugno 2014 Segnala Inserita: 23 giugno 2014 Per i Sig.ri Fulvio e Riccardo, Io ho il softwer per l'aggiornamento di questi apparecchi ma non so se posso postarlo vi prego di darmi una risposta.Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2014 Segnala Inserita: 23 giugno 2014 se è lo stesso pubblicato sul supporto samsung non ci sono problemi,altrimenti mandaglielo in MP
Messaggi consigliati