leosat Inserito: 23 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2014 Buona sera a tutti ,ho tra le mani un tv lcd samsung ,modello: le19r86wdx/eec ,il televisore non tiene in memoria i canali e una volta spento bisogna rifare sempre la sintonizzazione . sara' la memoria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2014 Ciao. Ho completato il titolo con il modello del TV. Per il tuo guasto,credo che abbia bisogno di un aggiornamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2014 oppure cercali manualmente fino a 200 max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leosat Inserita: 23 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2014 Grazie mille per la rapida risposta. Ma l' aggiornamento va fatto al centro Samsung ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2014 se non lo trovi nella sezione supporto Samsung devi ricorrere al Cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torremozza Inserita: 23 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2014 Per i Sig.ri Fulvio e Riccardo, Io ho il softwer per l'aggiornamento di questi apparecchi ma non so se posso postarlo vi prego di darmi una risposta.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2014 se è lo stesso pubblicato sul supporto samsung non ci sono problemi,altrimenti mandaglielo in MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati