alexunico Inserito: 23 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2014 Salve ragazzi. Un saluto a tutti voi Ho la suddetta autoradio in oggetto, che praticamente è spenta. Dopo circa un minuto, il frontalino si inclina rimanendo nella posizione di estrazione, nulla più. Non sono molto ferrato con le autoradio Avete qualche idea per caso? Grazie a chi vorrà rispondermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2014 dai un'occhiata allo schema,premi get manual in basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 25 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2014 Grazie Riccardo. Vedrò cosa posso fare; come detto non sono una cima con gli autoradio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smatty83 Inserita: 26 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2014 Potrebbe trattarsi del flat che collega la parte del frontalino al corpo della radio, sui modelli key mask spesso capitava ch si interrompessero provocando spegnimenti o anomalie varie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 1 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2014 Salve,Smatty83 e grazie per aver risposto. Scusatemi, ma non ho avuto tempo per provare. D'altronde non mi raccapezzo con lo schema. E' probabile che tu abbia ragione. Lo trovo su internet il pezzo in questione? Altrimenti se devo recarmi al più vicino centro assistenza che distanza 60 KM devo ordinarlo, ritornarci, mi costa una fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 5 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2014 Smatty, non sai dirmi altro? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smatty83 Inserita: 7 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2014 Scusa il ritardo ma non sono sono più passato da qua qualcosa trovi sul sito d'aste, i prezzi non sono esagerati, dovresti provare a vedere con un tester se c'è continuità o meno tra tutti i pin del flat. Quando sono proprio cotti si vede anche ad occhio nudo. Fammi sapere come va a finire Prova a controllare sul service manual, il codice dovrebbe essere J84012112 Se coincide eccolo qua: http://www.ebay.it/itm/flat-per-kenwood-J84012112-J84012112-/400348450053 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smatty83 Inserita: 7 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2014 Ti confermo il codice del flat, sul service manual risulta: FPC2 3B ✽ J84-0121-12 FLEXIBLE PRINTED WIRING BOARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 9 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2014 Smatt, ti ringrazio tantissimo. Neanche io ho avuto tempo, e trascuro questo in quanto è di mia proprietà, Vi farò sapere di sicuro. Grazissime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 16 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2014 Scusami se ti ri-disturbo smatty83, il flat sembra quello, ma avrei difficoltà a smontarlo dal pannello frontale. Puoi aiutare per favore? Grazie e buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smatty83 Inserita: 21 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2014 Ciao, che tipo di difficoltà? io lo avevo fatto su un sinto cd più vecchio e mi ricordo che era un po' macchinoso lo smontaggio, però con un po' di pazienza era fattibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSPL Inserita: 23 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2014 Anch,io opto per la flat difettosa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 30 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2016 Scusate se ritorno dopo tanto tempo a ragguagliarvi(ho messo mano solo adesso): sostituito il flat l'autoradio funziona alla perfezione. Grazie a tutti. Ora posto anche nella sezione risolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati