Nello93 Inserita: 26 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2014 Quindi qual'è il problema? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2
Nello93 Inserita: 27 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2014 Non mi abbandonare sul più bello. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2
Livio Orsini Inserita: 27 giugno 2014 Segnala Inserita: 27 giugno 2014 Aspetta con pazienza econtrolla eventuali filtri. Inoltre potrebbe anche essere che una delle 2 vie sia bloccata. la bobina dell'eletrovalvola attira una specie di pistoncino che normalmente è premuto da una molla nella posizione di chiusura. A volte succede che sporcizia, ruggine o altro blocchino il pistoncino e la forza elettromagnetica dell'elettrovalvola non è sufficiente ad aprire.
superautomatico Inserita: 27 giugno 2014 Segnala Inserita: 27 giugno 2014 verifica l'integrità del comune elettrovalvole... per forza che non scarica... non carica
Nello93 Inserita: 28 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2014 Pero anche quando metto solo la fase di centrifuga mi fa questo difetto, si accende un led rosso fisso.Poi quello che hai detto tu si trova sempre sulla scheda? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2
Nello93 Inserita: 28 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2014 Pero anche quando metto solo la fase di centrifuga mi fa questo difetto che non scarica, si accende un led rosso fisso.Poi quello che hai detto tu si trova sempre sulla scheda? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2
Messaggi consigliati