centrale3 Inserito: 16 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2011 Buonasera ragazzi, sono giorni che impazzisco davanti a due accesspoint tentando di farli funzionae ma nulla da fare. Mi spiego meglio:Dato che abito a poca distanza da casa dei miei genitori, ho pensato di posizionare sul tetto di casa mia un accesspoint osbridge 24xgli settato in modalita access point client. L'osbridge riceve, con un ottimo segnale, la rete da un modem alice adsl che ha una chiave wpa-psk.Collegando il cavo dell'osbridge al pc riesco tranquillamente a navigare ma appena al posto del pc metto un access point marca TP-LINK WA500, per ripetere in wireless il segnale dentro casa, smetto di navigare. Collegando il pc all'access point TP-LINK WA500 (ovviamente in wireless), posizionato dentro casa in modalità accesspoint, al portatile mi esce il classico triangolino giallo con punto esclamativo. Quando tolgo il cavo dal tp-link e lo metto nel pc riesco a navigare tranquillamente.riassumo con un semplice schemetto il mio problema:modem alice wpa-psk -----> Osbridge 24xlgi access point client -----> Tp-Link wa500 accesspoint -----> pc collegato in wireless ma triangolino giallo :-(Spero di essermi spiegato bene!Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati