moonchild Inserito: 23 giugno 2014 Segnala Inserito: 23 giugno 2014 (modificato) Salve a tutti, mi ritrovo questo TV con psu siglata 715g4801-p1a-h20-002u che presentava immagine assente ma audio ok. Ho sostituito l'integrato UBA2071AT che controlla le lampade e la tv ha funzionato x (= per) una settimana, ora me l'hanno riportata con lo stesso problema putroppo! La scheda è la versione nuova che già possiede le modifiche consigliate dalla casa madre x (= per) evitare guasti. A sto punto non ha senso cambiare nuovamente l'integrato, avete qualche idea? Grazie Valerio Modificato: 28 giugno 2014 da Fulvio Persano
moonchild Inserita: 26 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2014 Risolto, ho ripassato un pò di saldature che apparivano fredde ed è ripartita...comunque le saldature della casa madre fanno veramente pena
il mago Inserita: 28 giugno 2014 Segnala Inserita: 28 giugno 2014 La scheda è la versione nuova che già possiede le modifiche consigliate dalla casa madre x evitare guasti Ciao cortesemente, sempre se puoi, mi puoi specificare quali sono le modifiche ?? Grazie molte
Messaggi consigliati