maxdiamond Inserito: 23 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2014 Salve a tutti, mi scuso per la domanda banale ma avrei bisogno di sapere come si sgancia lo split dai ganci che lo fissano al muro, tenendolo appeso solo dalla parte superiore.Ve ne sarei molto grato se riusciste a spiegarmelo nei minimi dettagli grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 23 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2014 Dovresti indicare marca e modello dello split. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdiamond Inserita: 23 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2014 Zephir mod. zep12002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 24 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2014 Io le poche volte che li sgancio uso un ferro con la punta ricurva tipo da uncinetto, entra tra lo split è il muro, tiri giù dove ci sono i ganci è si stacca in un nano secondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdiamond Inserita: 24 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2014 Ce l'ho fatta..grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati