Klown87 Inserito: 24 giugno 2014 Segnala Inserito: 24 giugno 2014 Salve ancora una volta!!! Ho da riparare la suddetta scheda montata in una lavabiancheria Ignis. Ho già cambiato la resistenza da 22ohm, l'induttanza da 470uH e l'integrato LNK304PN, soventi e visivamente danneggiati. Purtroppo però, una volta rimontata, la scheda funziona per qualche secondo(a volte manco quello), dopodiché mi vá a bruciare nuovamente la resistenza. Qualche idea?Consigli? Potrebbe essere danneggiato l'integrato(comprato nuovo)? Grazie tante anticipatamente!§!
Klown87 Inserita: 24 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2014 Un'altra cosa:il metodo per provare la scheda senza doverla rimontare?§!
Del_User_149266 Inserita: 24 giugno 2014 Segnala Inserita: 24 giugno 2014 E' molto probabile che sia andato in corto il mos interno a LNK 304PN lo vedi con il cicalino del tester.
Klown87 Inserita: 26 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2014 lo vedi con il cicalino del tester Su quale piedini? Grazie!§!
Del_User_149266 Inserita: 26 giugno 2014 Segnala Inserita: 26 giugno 2014 Fra i 4 piedini del source e 1 del drain devi scaricare il datasheet da internet e vedere la pedinatura, se per caso non suona inverti i puntali, generalmente va in corto quando salta la resistenza fusibile, con questo non significa che sia sempre così, può essere andato in corto e poi si è interrotto.
Klown87 Inserita: 26 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2014 Grazie tante! Appena ho 5 minuti faccio questa prova...!§!
Messaggi consigliati