Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Cd Recorder Lg Adr-620 Non Registra

Messaggi consigliati

gianluca brucchi
Inserito:

buongiorno,come da titolo, ho un masterizzatore lg mod.ADR-620,in riparazione,il difetto che presenta e' questo,

inserisco un cd originale,gia'inciso, nella parte di lettura, e nella parte di registrazione inserisco un cd audio vergine,

(come scritto nel manuale), do' il play al cd originale e inizia a leggere, quando premo il tasto rec,dopo che ha riconosciuto il cd vergine ,compare prima la sritta BUSY,poi si mette in record ma la scritta record lampeggia e compaiono i simboli di play e pausa,come fosse in attesa ,ho controllato le tensioni e ci sono tutte, se qualcuno

sapesse darmi indicazioni riguardo questo (difetto?), sarei molto grato, vi ringrazio!!!

Inserita:

Domanda sciocca: ma se fai partire la registrazione e poi dai il play al disco sorgente che succede? io avevo un vecchio cd recorder philips che si metteva automaticamente in pausa quando non riceveva segnale, magari deve essere accesa la registrazione, lui si prepara a registrare, e nel momento in cui fai partire il disco sorgente parte anche lui, un po' come i vecchi doppia cassette servo assistiti.