phine Inserito: 24 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 24 giugno 2014 Salve , qualcuno mi sa dire dove posso trovare questa scheda ? è di un frigobar technofrost , modello B 40LN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2014 e che c'è di introvabile in quella scheda,qualche resistenza e qualche Led? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phine Inserita: 24 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2014 lo so , il problema è che le resistenze e i led funzionano , quindi il problema è sicuramente in quei due diodi montati in orizzontale... ma non so cosa siano visto che non ho schema elettrico... forse un ricevitore e un trasmettitore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2014 infatti,foto diodo emettitore e ricevitore,ma non si guastano mai...sicuro che sia lì il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phine Inserita: 24 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2014 ho preso la scheda da un'altro frigo e funziona perfettamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2014 (modificato) allora scambia uno alla volta i diodi,se fosse quello emettitore a difettare prendine uno da un telecomando rotto,se non l'hai nuovo.Cpntrolla anche le saldature e le piste. Ci sono IC dall'altro lato? Modificato: 24 giugno 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati