Torgrandi Inserito: 24 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 24 giugno 2014 Premetto che non essendo pratico del forum NON mi sono accorto che esisteva un'apposita sezione e me ne scuso sin d'ora se ripropongo il mio quesito di nuovo ma nella giusta sezione. Hoover Spacemaker de luxe questo congelatore ha sul lato dx il regolatore di temperatura e delle spie, proprio le spie mi lasciano dei dubbi che indicazioni/funzione hanno. Premesso che il congelatore funziona normalmente alcuni giorni fa è saltata la corrente e dopo essere riuscito a ripristinarla la luce verde (Sembra divisa in due parti) lampeggiava alternandosi, poi visto che non ci ho fatto più caso fino a ieri sera dove per una frazione di secondo c'è stato un calo di corrente (Ma non si è staccato/spento nulla) e per scrupolo ho controllato il congelatore e mi sono accorto che le spie sono tutte spente, qualcuno sa se sia normale che siano spente? Ho provato a mettere il regolatore su "SUPER" e la relativa spia arancione si accende, la rossa credo sia per quando ci sono problemi, mentre la verde (Adesso sempre spenta) tituba? http://www.plcforum.it/f/uploads/monthly_06_2014/post-208144-0-67466000-1403562385.jpg Un grazie e un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Torgrandi Inserita: 25 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2014 Ciao archimede57, grazie per la risposta, nel (Solo) congelatore al suo interno non ho lampadine per illuminare, io sarei comunque più contento se potessi sostituire la lampadina giusto per "Sicurezza", sai suggerirmi come si smonta il pannellino dell'immagine? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati