graziano123 Inserito: 24 giugno 2014 Segnala Inserito: 24 giugno 2014 Ciao a tutti, dovrei effettuare una ricarica di un frigo combinato doppia porta che utilizza gas R600a. Fortunatamente c'è già saldato il raccordo da 5/16 maschio per la ricarica, quindi posso utilizzare la pompa a vuoto che uso per i condizionatori split. Ho però due domande: 1. Il gas R600a va ricaricato in fase liquida o gassosa? 2. Non c'è riportata la quantità, orientativamente quanti grammi ne contiene un frigo combinato? In alternativa come posso fare per sapere quando il circuito è pieno nella giusta quantità? Grazie mille in anticipo! Saluti Graziano.
Frigorista modena Inserita: 24 giugno 2014 Segnala Inserita: 24 giugno 2014 Io posterei la domanda in "elettrodomestici" sezione frigoriferi.
graziano123 Inserita: 25 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2014 Ciao. Già fatto ma non ho ricevuto nessuna risposta. Pensavo che in questa sezione del forum ci fossero utenti un po' più "tecnici". Attendo speranzoso feedback. Grazie.
Livio Orsini Inserita: 25 giugno 2014 Segnala Inserita: 25 giugno 2014 Discussione chiusa. Non è ammesso aprire più discussioni sul medesimo argomento.
Messaggi consigliati