Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Centralini Con Taglio Sul 40

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti!!

mi era parso di vedere su alcuni cataloghi dei centralini con la 4 banda estesa fino al 40

e non ho capito una cosa .... a logica dovrebbe essere 21-40 41-60

oppure potrebbe essere 21-37 +can40

stavo guardando il sito della fracarro e non capisco come funzionano

qualcuno ne sa piu' di me???

Inserita:

oppure potrebbe essere 21-37 +can40

Se non sbaglio emme esse fa qualcosa di simile, ma non è un amplificatore, ma un misceltatore.

Inserita:

grazie vinlo!!

volevo provare quelli della fracarro ma non capisco come funziona per il codice ... vedro di studiar meglio il catalogo!!!

Inserita:

del mak26504041 , ma non ne sono sicuro... o meglio lo dovrei ordinare e volevo capire se il codice era giusto!!!!!

Inserita: (modificato)
mi era parso di vedere su alcuni cataloghi dei centralini con la 4 banda estesa fino al 40

Non devi studiar meglio, ma accendere i fanali... :whistling:

Sul pdf datasheet del sito interessato, (in basso a fine pagina) potrai notare che la serie MAK2650 hanno un suffisso finale (*) "I modelli con suffisso /... servono per le richieste di taratura speciali. Nell'ordine occorre specificare l'ultimo canale di Banda IV ed il primo canale di Banda V,"

Quindi nel caso tuo devi specifificare ultimo canale IV = 40 ed primo canale Banda V = 41

MAK2650/4041

Modificato: da rocco66
Inserita:

si li avevo visti.... ho dei buoni fanali!! =)

non ero sicuro perche' non ne avevo mai richiesti ...

e non volevo sbagliare!!!!