ultimo80 Inserita: 6 luglio 2016 Segnala Inserita: 6 luglio 2016 Quote di solito le password servono per questo... scusa ma fare una telefonatina all'assistenza no?! Dovrei stare tutto il giorno con loro al telefono.... Se qualcuno può aiutarmi attraverso il forum....
del_user_56966 Inserita: 14 luglio 2016 Segnala Inserita: 14 luglio 2016 se sei allergico al telefono... usa le email...
angelo29 Inserita: 22 settembre 2016 Segnala Inserita: 22 settembre 2016 Ciao ragazzi un po che non mi faccio sentire nel fra tempo ho motorizzato una finestra a vasistas nel sottotetto, ho montato il pulsante sali e scendi, tirato i fili del motore al modulo slave collegato tutto, poi programmato in HomePLC tramite Base Building e riportato naturalmente anche in supervisione i pulsanti, controllo funzionamento e messo in servizio Che bello aver HomePLC
del_user_56966 Inserita: 23 settembre 2016 Segnala Inserita: 23 settembre 2016 Quote Che bello aver HomePLC questo la si potrebbe definire Domotica con sviluppo progressivo negli anni!!...
angelo29 Inserita: 25 settembre 2016 Segnala Inserita: 25 settembre 2016 Che oggi la vogliamo chiamare Automazione civile
del_user_56966 Inserita: 27 settembre 2016 Segnala Inserita: 27 settembre 2016 Quote Che oggi la vogliamo chiamare Automazione civile Esatto!
angelo29 Inserita: 22 ottobre 2016 Segnala Inserita: 22 ottobre 2016 Aggiorniamo ancora questo thread, oggi sostituito il MCT3 con un MCU4 (Biotermoregolatore) Vediamo come si comporta anche al primo piano quando iniziamo accendere il riscaldamento
del_user_56966 Inserita: 23 ottobre 2016 Segnala Inserita: 23 ottobre 2016 Quote Aggiorniamo ancora questo thread, oggi sostituito il MCT3 con un MCU4 (Biotermoregolatore) secondo me visto che tra i due piani mi ricordo che hai un ambiente non segregato il Biotermo "analizzerà" che non c'è necessità | di ulteriori interventi e non riscalda ulteriormente il piano... | il che equivale comunque a un miglior comfort localizzato e dato che se non richiede vettore termico anche un ulteriore risparmio energetico... | e poi ci farai sapere... chiaramente questo rispetto alla stagione precedente passata con la funzione di Termoregolazione classica ...
angelo29 Inserita: 2 dicembre 2017 Segnala Inserita: 2 dicembre 2017 E siamo di nuovo qua ad aggiornare lo stato del mio Impianto Il MCU4 al 1° Piano andato perfetto, collegato pure un umidificatore alla presa comandata dal Setpoint Umidità è adesso di nuovo in servizio Nel fra tempo installato Videocitofono e integrato nel posto esterno il controllo accesso (invisibile) e aggiornato la Supervisione Home Control Poi installato anche Analizzatore di rete e riportato sia come valori e grafica, ma questo a livello PRO Montato anche nuovo modulo per lettura corrente delle utenze collegati per poi usarlo come gestione carichi Direi che l'impianto cresce e cresce grazie alla Automazione Civile HomePLC che è fantastica
Messaggi consigliati