spider977 Inserito: 18 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2011 Salve a tutti, sto cercando di impostare una connessione remota per un dvr; ho inserito tutti i dati sia nel router che nel dvr, ho inserito anche un account DDNS, fatto sta che, se dal menù del dvr effettuo il test per il DDNS, mi indica "password errata". In pratica non riconosce la p.word del DDNS. Il risultato è che se tento di collegarmi da un'altra rete ( da un PC di un altro collega, in un altro posto, insomma), la connessione non avviene. Se invece comunico al mio collega IP che ho in quel momento, la connessione avviene: ovviamente serve a ben poco essendo un IP dinamico.Cortesemente dove ho commesso l'errore?Grazie, anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camy Inserita: 9 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2011 Hai provato a controllare se il servizio DDNS funziona? Ad esempio pingando il router dall'esterno utilizzando il DNS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati